Home » Atalanta, Gasperini esclude il Papu Gomez dai convocati per la sfida alla Roma
Altre squadre News

Atalanta, Gasperini esclude il Papu Gomez dai convocati per la sfida alla Roma

Papu Gomez

ATALANTA GASPERINI GOMEZ – La rottura in casa Atalanta tra Gianpiero Gasperini ed il Papu Gomez sembra, a questo punto, insanabile, al punto che il calciatore non è stato convocato per la gara contro la Roma. Attraverso il proprio sito ufficiale, infatti, la società bergamasca ha reso nota la lista dei 23 schierabili per il match di domani contro i giallorossi di Fonseca. Match in programma, domani, alle ore 18:00 alla Gewiss Arena, valida per il tredicesimo turno di Serie A 2020/21.

Atalanta, Gasperini esclude il Papu Gomez dai convocati per la sfida alla Roma

“Sono 23 i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Atalanta-Roma, in programma domani al Gewiss Stadium di Bergamo. L’allenatore, in condivisione con la Società, ha deciso di non convocare per scelta tecnica il calciatore Alejandro Papu Gomez.

È il Christmas Match! È l’ultimo incontro casalingo dei nerazzurri prima della festività più importante dell’anno: la partita di questa 11ª edizione del Christmas Match è così Atalanta-Roma. Dopo il ritorno al successo al Gewiss Stadium, inutile scrivere che l’Atalanta vuole replicare quanto fatto contro la Fiorentina… Come vuole la tradizione del Christmas Match, la squadra scenderà in campo con una divisa ad hoc realizzata per l’occasione e che verrà messa all’asta: tutto il ricavato andrà in beneficenza”.

Questo il comunicato apparso sul sito della società bergamasca.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Lazio-Napoli, i convocati di Gattuso: c’è l’uomo mercato Llorente