Home » Sampdoria-Crotone 3-1: 2 gol in 30′ per Quagliarella, ma uno annullato dal Var
News

Sampdoria-Crotone 3-1: 2 gol in 30′ per Quagliarella, ma uno annullato dal Var

Fabio Quagliarella sampdoria
GENOA, ITALY - JANUARY 26: Fabio Quagliarella of Sampdoria looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and Udinese at Stadio Luigi Ferraris on January 26, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

SAMPDORIA CROTONE QUAGLIARELLA – La Sampdoria di mister Claudio Ranieri batte in casa il Crotone dell’allievo Giovanni Stroppa per 3-1, grazie anche a Fabio Quagliarella. I calabresi, dunque, restano ultimi in classifica a pari punti col Torino, ma con una gara in più rispetto ai granata.

Sampdoria-Crotone 3-1: 2 gol in 30′ per Quagliarella, ma uno annullato dal Var

La Sampdoria di mister Ranieri batte in casa il Crotone di Giovanni Stroppa per 3-1, nel secondo anticipo della tredicesima giornata di Serie A. Apre le marcature al 26′ Mikkel Damsgaard, su assist di Jakub Jankto. Lo stesso Jankto, 10 minuti dopo, al 36′ raddoppia. In chiusura di prima frazione, al primo minuto di recupero. Nwuankwo Simy accorcia le distanze su calcio di rigore. Nella ripresa entra Fabio Quagliarella al minuto 60, e ci impegna giusto 5 minuti per segnare la sua prima rete della serata. Ne segnerebbe anche un’altra, al 90′, ma il Var l’ha annullata. Poco male per l’attaccante napoletano che, in mezz’ora, mette a segno due gol. Male, invece, la situazione di classifica dei calabresi, ultimi con sei punti a pari con il Torino di Urbano Cairo e mister Marco Gianpaolo.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Atalanta, Gasperini esclude il Papu Gomez dai convocati per la sfida alla Roma

Lazio-Napoli, i convocati di Gattuso: c’è l’uomo mercato Llorente