Home » Ts su Insigne squalificato – Massa ha ammorbidito il referto nelle mani di Mastrandrea. Due situazioni hanno spinto a ciò:
Napoli Napoli OF News

Ts su Insigne squalificato – Massa ha ammorbidito il referto nelle mani di Mastrandrea. Due situazioni hanno spinto a ciò:

Insigne
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La squalifica di Lorenzo Insigne continua a far parlare. Il capitano del Napoli salterà un turno, una gara, in verità, particolarmente fondamentale per il percorso azzurro dei suoi compagni, quella con la Lazio di Simone Inzaghi. Il giornalista sportivo, Raffaele Auriemma, commenta la vicenda su Tuttosport, ponendo l’accento su due circostanze che hanno permesso un ammorbidimento della situazione del capitano del Napoli.

Ts su Insigne squalificato – Massa ha ammorbidito il referto nelle mani di Mastrandrea. Due situazioni hanno spinto a ciò:

“Probabilmente, il giudice molisano Gerardo Mastrandrea ha voluto tramutare il secondo turno di squalifica, con una ammenda pesantissima. Lorenzo Insigne dovrà pagare anche 10mila euro di multa. Perché è successo? Qualcuno sostiene che il referto sia arrivato tra le mani del giudice sportivo un po’ ammorbidito nei contenuti perché il fischietto di Inter-Napoli, il signor Massa, avrebbe accettato le scuse che gli erano arrivate a fine gara dal capitano del Napoli. E non solo. Qualcuno gli avrà fatto notare che durante la gara anche qualche calciatore dell’Inter lo avrebbe apostrofato allo stesso modo di Insigne, ma non da pochi metri come successo a lui, e nessuno era stato sanzionato”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con  www.gonfialarete.com