Home » Napoli, Giuntoli: “C’è rabbia per la sconfitta dell’Inter, ma abbiamo raggiunto un buon livello! Osimhen? Spero rientri a gennaio. Su Milik…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, Giuntoli: “C’è rabbia per la sconfitta dell’Inter, ma abbiamo raggiunto un buon livello! Osimhen? Spero rientri a gennaio. Su Milik…”

Cristiano Giuntoli

ULTIME NAPOLI – Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel corso del prepartita di Lazio-Napoli. Il ds del Napoli, oltre ai temi legati alla partita, ha parlato anche di mercato.

Napoli, Giuntoli: “C’è rabbia per la sconfitta dell’Inter, ma abbiamo raggiunto un buon livello! Osimhen? Spero rientri a gennaio. Su Milik…”

“Sono tutte partite importanti, ci vuole sangue freddo per vincere. Partita con l’Inter? C’è ancora rabbia per la sconfitta ma consapevolezza di aver raggiunto un grande livello. Si va avanti e ora pensiamo alla partita di stasera. Politano e Petagna stanno facendo bene, hanno già dimostrato il loro valore e speriamo che stasera continueranno a farlo. Osimhen non è ancora in perfette condizioni, speriamo che sia pronto per l’anno nuovo. Noi speriamo di ritrovarlo a gennaio. Milik? Il mercato è sempre imprevedibile. Noi crediamo che un attaccante faccia comodo a tante squadra, vediamo cosa succede. Io credo che lui voglia andare a giocare per essere pronto per l’Europeo. Mercato in entrata non credo faremo qualcosa, in uscita spero in due operazioni. Hysaj e Maksimovic sono in scadenza, loro conoscono le nostre direttive. Per adesso non c’è l’accordo, vedremo”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli, tribuna per Llorente: lo spagnolo ha accusato una lombalgia nel pomeriggio