Home » ANSA – Elezioni presidente Figc, Gravina ha l’appoggio dei calciatori
News

ANSA – Elezioni presidente Figc, Gravina ha l’appoggio dei calciatori

Gravina

ULTIME FIGC – Gabriele Gravina ha ricevuto l’appoggio dei calciatori in vista delle prossime elezioni che eleggeranno il nuovo presidente della FIGC per il prossimo quadriennio. La notizia arriva tramite un comunicato inviato all’ANSA in cui si specificano le motivazioni di questo consenso.

ANSA – Elezioni presidente Figc, Gravina ha l’appoggio dei calciatori

“L’incontro con i candidati delegati degli atleti e delle atlete per l’assemblea federale, da poco concluso, ha manifestato il proprio appoggio al Presidente Gravina e il chiaro apprezzamento per il lavoro svolto dalla Federazione, grazie al quale sono stati raggiunti importanti obiettivi di salvaguardia del nostro mondo in questo difficile periodo.

Le strade di AIC e AIAC si ritrovano per riprendere il cammino comune delle componenti tecniche e dare continuità ai risultati ottenuti in ambito federale nell’ultimo biennio con il precipuo scopo di portare avanti insieme le riforme all’interno del sistema calcistico italiano, divenute oramai improrogabili e imprescindibili al fine di garantire la futura sostenibilità”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Sky – Napoli, difficile la cessione di Milik: Milan e Juventus alla porta, ma ADL deve abbassare le pretese economiche

Figc, Gravina: “Il campionato è avvincente! Stadi? La burocrazia va snellita”