Home » Calciomercato, l’Atalanta mette a segno il primo colpo: in arrivo Maehle dal Genk
Altre squadre Calciomercato

Calciomercato, l’Atalanta mette a segno il primo colpo: in arrivo Maehle dal Genk

Atalanta

CALCIOMERCATO ATALANTA – Secondo Gianluca Di Marzio, l’Atalanta avrebbe messo a segno il primo colpo di questa sessione di calciomercato, assicurandosi Joakim Maehle del Genk. Il calciatore dovrebbe arrivare in Italia la prossima settimana, e, secondo quanto riportato dall’esperto di Sky Sport, l’affare sarebbe costato ai bergamaschi ben dieci milioni di euro. A quanto pare, il presidente Percassi non ha voglia di aspettare l’evolversi del caso legato al Papu Gomez, ma vuole andare dritto per la sua strada. Decisione comprensibile, visto che i nerazzurri di Bergamo hanno un ottavo di Champions League da giocarsi contro il Real Madrid. 24 febbraio la gara di andata al Gewiss Stadium, ritorno in Spagna il 16 marzo.

Calciomercato, l’Atalanta mette a segno il primo colpo: in arrivo Maehle dal Genk

“Il primo affare del calciomercato 2021 lo mette a segno l’Atalanta: tutto confermato, arriva Joakim Maehle dal Genk per oltre 10 milioni (bonus compresi)”.

Il calciatore danese è un classe 1997, dunque appena 23 anni. Gioca come difensore e ha già una discreta esperienza con la Nazionale della Danimarca. Infatti, conta sei presenze ed un gol con la compagine maggiore.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Coronavirus, Regione Campania: “7 positivi provenienti da Londra atterrati a Capodichino”