ULTIME NAPOLI – Dopo la brutta sconfitta contro la Lazio, il Napoli è tornato ad allenarsi questo pomeriggio al Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match contro il Torino, l’ultimo di questo 2020.
SSC Napoli, il report da Castel Volturno: “Lavoro atletico per chi ha giocato contro la Lazio! Terapia e palestra per Llorente”
“Gli azzurri preparano il match contro il Torino in programma mercoledì allo stadio “Diego Armando Maradona” per la 14esima giornata di Serie A (ore 20.45). La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato ieri all’Olimpico hanno svolto lavoro atletico in palestra. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati sul campo 3 iniziando la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente esercitazioni di passing drill, partita a campo ridotto e tiri in porta. Llorente ha svolto lavoro in palestra e terapie”.
⚽️ | Report allenamento
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/uWupIVposd
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) December 21, 2020
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com
LEGGI ANCHE
Napoli, breaking news sull’infortunio di Koulibaly: il comunicato societario