Home » Gomez, l’accusa di Striscia la Notizia: “Tapiro d’Oro scagliato contro l’inviato”
Atalanta News

Gomez, l’accusa di Striscia la Notizia: “Tapiro d’Oro scagliato contro l’inviato”

Papu Gomez
Gomez, l'accusa di Striscia la Notizia: "Tapiro d'Oro scagliato contro l'inviato". Il comunicato della trasmissione satirica

Momento non facile per El Papu Gomez, che sembra ormai lontanissimo dall’Atalanta e vicino alla cessione a gennaio. Secondo quanto emerso in queste ultime ore, stamattina il tg satirico Striscia la Notizia avrebbe provato a regalare al calciatore argentino il Tapiro d’Oro, premio satirico che generalmente viene consegnato a qualcuno che rimane coinvolto in querelle particolari. Solo che, secondo quanto comunicato da Striscia la Notizia attraverso una nota, il ragazzo avrebbe avuto una brutta reazione. Gomez non ha accettato il premio. Anzi, sempre secondo la versione di Striscia, l’avrebbe rotto.

Gomez, l’accusa di Striscia la Notizia: “Tapiro d’Oro scagliato contro l’inviato”

Striscia infatti spiega che, dopo aver inizialmente dribblato le domande, Gomez abbia scagliato il premio in direzione dell’inviato (presumibilmente Valerio Staffelli). A quanto pare senza fortunatamente coglierlo ma distruggendo il Tapiro.

Ecco di seguito il comunicato. “L’inviato di Striscia la notizia ha provato a consegnare il Tapiro al calciatore dell’Atalanta, Alejandro “Papu” Gomez, ma il funambolico giocatore argentino ha inizialmente eluso la marcatura del tg satirico, sprintando fino a un parcheggio adiacente la sede degli allenamenti della squadra bergamasca. A questo punto l’inviato, le cui domande sono state continuamente “dribblate” da Gomez, ha lasciato il Tapiro sull’automobile del giocatore. E proprio mentre la troupe di Striscia stava per andarsene – allontanata da alcuni tesserati della Dea, tra cui i calciatori Zapata e Gosens – in uno scatto d’ira Gomez ha scagliato il “premio” verso l’inviato. Fortunatamente, l’argentino con le mani non ha la stessa mira che ha con i piedi e a farne le spese è stato solo il povero Tapiro, finito in mille pezzi”.

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO DELLA CAMPANIA DEL 21 DICEMBRE

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com