Home » Inter, Lautaro Martinez: “Verona squadra dura, dobbiamo essere attenti! Il gol? Mi manca, ma do sempre il massimo”
Inter Interviste News

Inter, Lautaro Martinez: “Verona squadra dura, dobbiamo essere attenti! Il gol? Mi manca, ma do sempre il massimo”

Lautaro Martinez

ULTIME INTER – Lautaro Martinez, durante il prepartita di Verona-Inter in onda su Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni. L’attaccante nerazzurro predica attenzione contro un avversario duro per riuscire a conquistare il primato della classifica in attesa del match del Milan.

Inter, Lautaro Martinez: “Verona squadra dura, dobbiamo essere attenti! Il gol? Mi manca, ma do sempre il massimo”

“E’ una gara importante perché finisce quest’anno. Noi pensiamo principalmente a noi stessi: dobbiamo continuare a fare quel che abbiamo fatto finora, a vincere. Il Verona è una squadra dura. L’idea di andare al primo posto è certamente uno stimolo in più, è il nostro obiettivo e dobbiamo fare il nostro lavoro. Affrontiamo una squadra molto difficile, intensa: dovremo essere attenti e fare il nostro lavoro. Il gol? Certo, mi manca. Sono un attaccante, ma come ho sempre detto faccio tutto per la squadra. Quando si deve correre, corro; quando si deve fare l’assist, faccio l’assist. Cerco sempre di fare il massimo per la squadra, non sempre poi trovi il gol. Ma sì che mi manca”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Calcioscommesse, Federcalcio inglese squalifica e multa Kirian Trippier