Home » De Luca si vaccina, la critica di De Magistris: “La sua salute viene prima del popolo campano! Dovrebbe vergognarsi”
News

De Luca si vaccina, la critica di De Magistris: “La sua salute viene prima del popolo campano! Dovrebbe vergognarsi”

De Magistris sindaco napoli

ULTIME CORONAVIRUS – Nel giorno del V-Day è già polemica in Campania tra De Luca e il sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Il Governatore della Regione avrebbe sfruttato il suo ruolo per saltare la fila e vaccinarsi prima di altri che lottano in prima linea contro il Covid-19. Questa la critica del primo cittadino di Napoli.

De Luca si vaccina, il post social: “Dobbiamo farlo tutti per vincere contro il Covid-19 e tornare alla normalità”

De Luca si vaccina, la critica di De Magistris: “La sua salute viene prima del popolo campano! Dovrebbe vergognarsi”

“Trovo davvero inqualificabile e indegno l’abuso di potere del Presidente De Luca che approfitta del suo ruolo istituzionale per vaccinarsi quando il vaccino, nelle prossime settimane, deve essere destinato esclusivamente, considerate le pochissime quantità disponibili, a medici, infermieri, operatori sanitari ed anziani. La salute del Presidente De Luca viene purtroppo prima del popolo campano. Si dovrebbe vergognare e chiedere scusa.

Poi verrà, invece, il momento in cui tutti dovremmo vaccinarci e allora sarà giusto che tutti diano l’esempio, a cominciare da chi ricopre incarichi pubblici ed istituzionali. Ora non tutti purtroppo possono ancora vaccinarsi, mentre De Luca appara come un privilegiato della casta arrogante che abusa strumentalmente, a fini di propaganda, del suo ruolo istituzionale. La sua dose viene purtroppo sottratta a chi opera in prima linea e rischia la vita ogni giorno”. Queste le parole di De Magistris riportate dall’ANSA.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

V-day Campania, il primo in attesa del vaccino: “Sono emozionato”