Home » Gravina su Maradona e Rossi: “Il calcio ha perso due punti di riferimento! Intitoleremo a Paolo la sala del Consiglio Federale”
Interviste News

Gravina su Maradona e Rossi: “Il calcio ha perso due punti di riferimento! Intitoleremo a Paolo la sala del Consiglio Federale”

ULTIME FIGC – Gabriele Gravina, ospite ai microfoni di Domenica Sportiva, in onda su Radio 1 Rai, ha voluto ricordare la scomparsa di Diego Maradona e Paolo Rossi. Il presidente della FIGC ha annunciato anche che intitoleranno la sala del Consiglio Federale al campione del Mondo italiano.

Gravina su Maradona e Rossi: “Il calcio ha perso due punti di riferimento! Intitoleremo a Paolo la sala del Consiglio Federale”

“La scomparsa di Maradona e Paolo Rossi è una cosa che mi rattrista moltissimo. Ho conosciuto Paolo, mi legava a lui un rapporto di grande amicizia. Il calcio mondiale ha perso due punti di riferimento, il calcio italiano ha perso un uomo amico del calcio, delle istituzioni, che ricorderemo con tantissime iniziative. Abbiamo intenzione di intitolare a lui la sala del Consiglio Federale, un luogo sacro della Federazione”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Lippi: “Questa Nazionale mi piace, ricorda la mia del 2006! Manca il fuoriclasse, ma il gruppo può fare la differenza”