Home » Tuttosport – Inzaghi, la Lazio congela il rinnovo: Lotito deluso dai risultati
Calciomercato Lazio News

Tuttosport – Inzaghi, la Lazio congela il rinnovo: Lotito deluso dai risultati

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi e la Lazio potrebbero non proseguire insieme la loro storia calcistica, secondo quanto spiegato da Tuttosport

Simone Inzaghi e la Lazio potrebbero non proseguire insieme la loro storia calcistica, secondo quanto spiegato da Tuttosport. Il giornale infatti spiega come il club biancoceleste avrebbe letteralmente congelato – almeno per adesso – il rinnovo del tecnico. La motivazione sarebbe semplice: il presidente Lotito infatti si sarebbe aspettato di più in campionato dopo gli acquisti estivi fatti e di conseguenza sia lui che Inzaghi starebbero ora riflettendo sulla reale opportunità di continuare insieme.

Tuttosport – Inzaghi, la Lazio congela il rinnovo: Lotito deluso dai risultati

La Lazio, nonostante la recente vittoria contro il Napoli, occupa una posizione di classifica non certo esaltante (o comunque inferiore rispetto a quanto evidentemente la società si aspettasse precedentemente). Di conseguenza, almeno per ora di rinnovo non se ne parla. Non è difficile che le parti possano riavvicinarsi ma di certo il futuro di Simone Inzaghi alla Lazio ora è un po’ più in discussione.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com