Home » Sassuolo, De Zerbi: “Un giorno sulla panchina del Napoli? C’è Gattuso, un grande allenatore. Per ora penso solo al Sassuolo”
Interviste News

Sassuolo, De Zerbi: “Un giorno sulla panchina del Napoli? C’è Gattuso, un grande allenatore. Per ora penso solo al Sassuolo”

De Zerbi

Ai microfoni di Sportitalia, il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, esprime i suoi complimenti per il Napoli ed una sincera ammirazione nei confronti del collega Rino Gattuso. “Un giorno sulla panchina del Napoli? Per ora penso solo al Sassuolo”.

Sassuolo, De Zerbi: “Un giorno sulla panchina del Napoli? C’è Gattuso, un grande allenatore. Per ora penso solo al Sassuolo”

Le parole di stima  del tecnico neroverde sono sincere, De Zerbi ha militato in azzurro tra il 2006 e il 2010 e così parla della sua esperienza, del suo futuro e del tecnico del Napoli Gattuso:

“Devo dire che quella di Napoli è una piazza molto calda, bellissima e che mi è rimasta nel cuore, non posso non avere un bellissimo ricordo, sono stato bene lì. Mi sono legato agli azzurri come a tutte le altre società in cui ho militato. Ma oggi la squadra è guidata da un grande allenatore come Gennaro Gattuso. Ho un ottimo rapporto con lui, penso che sia una bellissima persona oltre che un validissimo professionista. Non posso che augurare il meglio a lui e al suo Napoli”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com