Home » CdS sul mercato Napoli – Nel mirino di Giuntoli ci sono due esterni sinistri
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CdS sul mercato Napoli – Nel mirino di Giuntoli ci sono due esterni sinistri

Cristiano Giuntoli

Il discorso mercato resta sempre logicamente aperto in casa Napoli e il ds Giuntoli non manca di tenere d’occhio nomi che possano andar bene al club azzurro. Malgrado la presenza di profili interessanti, eventuali nuovi ingressi sono strettamente ed inscindibilmente collegati alle cessioni, che il Napoli deve necessariamente mettere in atto.

CdS sul mercato Napoli – Nel mirino di Giuntoli ci sono due esterni sinistri

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ritaglia spazio all’operato del dirigente sportivo Cristiano Giuntoli, il quale sta ancora in una fase valutativa. Le speculazioni del ds cadono su due nomi di esterni sinistri. Si tratta di Junior Firpo ed Emerson Palmieri. Non si tratta di due profili nuovissimi. I due sono entrambi in una posizione marginale negli attuali rispettivi club.

Firpo è un giocatore blaugrana, classe 1996, dominicano con cittadinanza spagnola. Emerson Palmieri, in uscita dal Chelsea, brasiliano con cittadinanza italiana. Come già sostenuto, tali nomi possono effettivamente interessare il Napoli, a condizione che le cessioni di Ghoulam e Malcuit assumano concretezza.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com