Home » Juventus, Bentancur: “Scudetto? 10 punti si possono recuperare! Nel 2021 spero di rivedere i tifosi allo stadio”
Interviste Juventus News

Juventus, Bentancur: “Scudetto? 10 punti si possono recuperare! Nel 2021 spero di rivedere i tifosi allo stadio”

Bentancur

ULTIME JUVENTUS – Intervistato da Sky Sport, Rodrigo Bentancur ha parlato della sconfitta con la Fiorentina e della corsa Scudetto. Inoltre, il centrocampista della Juventus ha elogiato il lavoro di Pirlo ed ha espresso una speranza per il 2021.

Juventus, Bentancur: “Scudetto? 10 punti si possono recuperare! Nel 2021 spero di rivedere i tifosi allo stadio”

“La sconfitta con la Fiorentina ci ha fatto capire che bisogna scendere in campo con la giusta mentalità altrimenti gli avversari ti aggrediscono e finisce così. Ci lasciamo alle spalle questa sconfitta e vogliamo riprendere la stagione con una vittoria. Scudetto? Certo, siamo ancora in corsa. E’ già successo nel recente passato alla Juventus di stare dietro di 10 punti ma abbiamo vinto lo stesso. Sappiamo che dobbiamo vincere sempre, ma dobbiamo pensarci di volta in volta, partita dopo partita. Abbiamo ancora tanti scontri diretti e dobbiamo affrontarli con grande mentalità. Pirlo? Avere uno come lui in panchina è un onore. A noi centrocampisti dà una grande mano tutti i giorni.

La pandemia mi ha insegnato che bisogna vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo. L’altro giorno è morto un mio cugino della mia stessa età. Non sai mai cosa può succedere. Il 2021? Spero che questa situazione migliori perché è la cosa più importante e speriamo di rivedere i tifosi allo stadio”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Serie A, Tommasi: “Ora comincia un nuovo campionato. Juventus favorita, sulla gara col Napoli…”