Home » Atalanta, Percassi: “Papu? Argomento chiuso, Gasperini resta a vita”
Atalanta Interviste

Atalanta, Percassi: “Papu? Argomento chiuso, Gasperini resta a vita”

PERCASSI ATALANTA GOMEZ – Gasperini a vita, argomento chiuso per quanto riguarda il Papu. Ha le idee chiare Antonio Percassi, patron dell’Atalanta, che sulle pagine de “L’Eco di Bergamo” ha rilasciato una lunga intervista raccontando gli obiettivi della Dea:

“Del caso Papu ne abbiamo già parlato abbastanza. L’argomento per me è chiuso. Punto. Gasperini resta a vita. E non solo lui. Anche tutta la struttura. Questa organizzazione, grazie anche al grande lavoro di mio figlio Luca, ci sta dando risultati incredibili.
Maehle? È velocissimo e ha un gran fisico. Mi dicono che abbiamo compensato la partenza di Castagne. Sarà una finestra di mercato invernale fatta di scambi, non ci sono soldi. A gennaio non è facile trovare la grande occasione su cui investire. Per quanto riguarda i ragazzi da mandare a giocare in Italia concorderemo con l’allenatore come muoverci. Il primo obiettivo sul campo è la salvezza. Europa? Sarebbe un altro miracolo. Il 2020 con le sfide con PSG, Ajax e Liverpool credo sia irripetibile, soprattutto con quelle due vittorie esterne. Che peccato non giocare contro il Real al Bernabeu. Se dovessi scegliere se eliminare il Real negli ottavi di Champions o vincere la Coppa Italia? Fate scegliere ai ragazzi, anche se proseguire in Champions ha fascino”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

Leggi anche:

Giuliani: “Il Napoli va rimesso in piedi, Inter strafavorita per il titolo ma occhio agli eccessi di Conte” [ESCLUSIVA]