Interviste Napoli Napoli OF News

Giuliani: “Il Napoli va rimesso in piedi, Inter strafavorita per il titolo ma occhio agli eccessi di Conte” [ESCLUSIVA]

Napoli
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Fulvio Giuliani, giornalista

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fulvio Giuliani, giornalista.

Giuliani: “Il Napoli va rimesso in piedi, Inter strafavorita per il titolo ma occhio agli eccessi di Conte” [ESCLUSIVA]

“Pro o contro i vaccini? Assolutamente pro. No vax scatenati? Considero la cosa una medaglia. Dopo tutto quello che abbiamo visto, doversi ancora imbarcare in ragionamenti del genere è una sconfitta. Un vaccino per il Napoli? Rimetterli in piedi, la squadra è arrivata scoppiata fisicamente. Ha giocato un girone di Champions League mascherato da Europa League, l’abbiamo pagato. C’è poco da aggiungere sugli infortuni, soprattutto sulla sfiga di aver perso Osimhen. Non ci sono grandi segreti: va rimessa in sesto la squadra, che quando ci fece sognare andava a 1000 all’ora.

Scudetto a Milano? Io continuo a ritenere l’Inter strafavorita. Non voglio gufare nessuno ma anche complice l’eliminazione dalla Champions League Conte abbia un’occasione più unica che rara. La Juventus non ingrana, il Milan non sempre potrà mantenere questo ritmo, poi il gruppo dell’Inter è forte. Può perdere lo Scudetto solo per colpa di Conte? Magari sì, per i suoi eccessi. O va completamente in cortocircuito perché si inventa i nemici. Conte, da che mondo è mondo, ha sempre cercato il nemico, soprattutto per motivare sé stesso. A differenza di Mourinho, che lo cercava per motivare i suoi. Questo può rappresentare un problema, in società non ci sono rapporti idilliaci”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com