Home » Fiorentina, Pradè: “Milik ci farebbe comodo, ma non sarebbe giusto prenderlo. Puntiamo su Vlahovic”
Interviste Napoli OF News

Fiorentina, Pradè: “Milik ci farebbe comodo, ma non sarebbe giusto prenderlo. Puntiamo su Vlahovic”

Koulibaly

ULTIME FIORENTINA – Daniele Pradè ha tracciato un bilancio sull’annata e sul mercato della Fiorentina ai microfoni di club. Il direttore sportivo della viola ha rilasciato importanti dichiarazioni relative ad Arek Milik, attaccante del Napoli, e su tutto il reparto offensivo.

Fiorentina, Pradè: “Milik ci farebbe comodo, ma non sarebbe giusto prenderlo. Puntiamo su Vlahovic”

“Abbiamo chiuso il 2020 con una bellissima vittoria dove la squadra ha fatto vedere il cuore. A livello tecnico individuale siamo secondi a poche squadre, non siamo pronti per i vertici ma non meritiamo la classifica che abbiamo. Sarà un mercato come gli altri, di riparazione, dove tante squadre dovranno fare qualcosa. Al momento siamo 29, siamo tanti e dobbiamo prendere decisioni insieme all’allenatore.

Abbiamo deciso di puntare su un centravanti giovane e ci sta dando risposte importanti, che è Vlahovic. Faccio esempi: in questo momento Milik e Piatek non sono giocatori che sarebbe giusto andare a prendere. Ci farebbero comodo ma ostacolerebbero la sua crescita, anche se sono grandi giocatori. Kouamè ha iniziato alla grandissima ma dopo gli infortuni ci stanno periodi di down. Lo abbiamo aspettato. Poi ci sono giocatori scontenti, a cominciare da Cutrone e cercheremo di accontentarlo. Vuole giocare e proveremo a trovare insieme la soluzione migliore”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Milik, il Marsiglia ha un piano per convincere De Laurentiis a gennaio