Home » Sky, Marchetti: “Terzino sinistro? Difficile ma dipende dalle uscite. Milik? Questione di principio”
Interviste Napoli Napoli OF News

Sky, Marchetti: “Terzino sinistro? Difficile ma dipende dalle uscite. Milik? Questione di principio”

Napoli
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperti di mercato

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperti di mercato.

Sky, Marchetti: “Terzino sinistro? Difficile ma dipende dalle uscite. Milik? Questione di principio”

“Terzino sinistro per il Napoli? Difficile ma dipende, come abbiamo sempre detto, dalle uscite. In questo momento bisogna stare attenti ai numeri però il Napoli può permettersi di fare mercato senza guardare troppo al bilancio. Quindi se volesse fare un investimento lo potrebbe fare, però ci sono alcuni casi che il Napoli prima deve risolvere. Io non credo che Hysaj rinnoverà ma se lo facesse sarebbe più difficile fare un investimento a sinistra.

Milik? Difficilmente il Napoli riuscirà a prendere qualcosa. A quel punto diventa una questione di principio per il club, anche perché vuole evitare che in futuro ci possano essere situazioni simili. Giocatore dell’anno del Napoli? Come tesserato direi Gattuso, incarna lo spirito del Napoli e dei napoletani”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com