MILIK SPORTITALIA MARSIGLIA – Secondo quanto affermato da Paolo Bargiggia, giornalista di Sportitalia, l’Olimpique Marsiglia avrebbe pronta una offerta al Napoli per Milik. La trattativa sarebbe ancora tutta da perfezionare, ma i francesi sarebbero avvantaggiati rispetto ad altre pretendenti, una su tutte l’Atletico di Madrid. I Colchoneros, infatti, non garantirebbero il posto da titolare all’attaccante polacco, visto che, ad oggi, la prima scelta risulta essere l’ex attaccante del Barcellona, Luis Suarez. Ancora concorrenza, dunque, per il 99 azzurro, qualora decidesse di trasferirsi in Spagna, cosa che non accadrebbe in Francia, dove sarebbe la stella della squadra.
Milik, Sportitalia: “A sorpresa è arrivata un’offerta al Napoli da parte dell’Olimpique Marsiglia”
“A sorpresa su Arek Milik si muove l’Olimpique Marsiglia. A 10 milioni i euro il Napoli accetta, ma la trattativa è ancora tutta da perfezionare. L’Atletico Madrid resta sullo sfondo, ma senza garantire il posto da titolare al polacco. Approfondimenti dalle 23 su Sportitalia”.
A sorpresa su @arekmilik9 si muove @OM_Officiel. A 10 milioni @sscnapoli chiude ma trattativa ancora da perfezionare. @Atleti sullo sfondo ma senza garantire il posto da titolare al polacco. Approfondimenti dalle 23 su @tvdellosport @MCriscitiello @AlfredoPedulla
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) December 30, 2020
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com
LEGGI ANCHE
Juventus, Causio: “Credo che la squadra non abbia ancora una identità ben precisa”
Roma, Zaniolo nei guai: lascia la ex per Madalina Ghenea, ma lei è incinta
Campionato Primavera, si ripartirà il 23 gennaio – UFFICIALE