Napoli Napoli OF News

GdS su Lozano – Ormai fondamentale nel Napoli di Gattuso. Osservato speciale della Premier League

Lozano

Fondamentale ormai la presenza di Hirving Lozano. La grande missione di Gattuso era farlo tornare ad alti livelli, dopo una prima fase piuttosto opaca in maglia azzurra. L’acquisto oneroso del messicano era apparso deludente dopo un iniziale scarso rendimento in campo. Poi, la svolta. La fiducia di mister Gattuso e la grinta di un’intera squadra che hanno fatto splendere il Chucky. Ciò ha come diretta conseguenza l’interesse dei club di Premier League.

GdS su Lozano – Ormai fondamentale nel Napoli di Gattuso. Osservato speciale della Premier League

Hirving Lozano è il capocannoniere della squadra: avendo messo a segno sei gol in campionato e uno in Europa League. Anche il numero degli assist che serve ai compagni non scherza.

La Gazzetta dello Sport ricorda la problematica fase estiva per il messicano a Napoli: “Invendibile più che incedibile, visto che nell’estate del 2019 era stato acquistato dal Psv per 42 milioni (più commissioni). Gattuso ha rassicurato il club, convinto di poter migliorare il rendimento del messicano. Ora in Premier Lozano ha diversi estimatori e il suo modo di giocare, su velocità e profondità, attira le attenzioni di diversi club. Il Napoli non ha intenzione di privarsene ma oggi il messicano ha ripreso i suoi precedenti valori di mercato. E chi volesse ingaggiarlo dovrebbe offrire a De Laurentiis, per convincerlo, una cifra superiore ai quaranta milioni”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com