Home » Zaniolo, l’agente: “Storia con Sara è cosa privata. Torneremo a pensare al campo”
Interviste Roma

Zaniolo, l’agente: “Storia con Sara è cosa privata. Torneremo a pensare al campo”

Zaniolo

VIGORELLI ZANIOLO ROMA – Riflettori puntati sulla love story di Nicolò Zaniolo, la Roma storce il naso. E’ finito nel ciclone il giovane calciatore giallorosso, al centro di uno scoop di gossip che lo vorrebbe nuova fiamma della bellissima modella rumena, Madalina Ghenea. Nel mezzo, c’è anche l’ex fidanzata del fantasista della Roma, Sara Scaperrotta. A fare chiarezza sulla situazione è l’agente del calciatore, Claudio Vigorelli, intervenuto ai microfoni di Radio Radio:

“La storia di Nicolò e Sara è la storia di tanti ragazzi che vivono amori forse immaturi e superficiali. Fa clamore perché ovviamente c’è Nicolò, un giocatore talentoso e questo fa molto notizia. Nicolò ha esternato un sentimento quando il discorso della gravidanza è uscito allo scoperto. Poi sono uscite cose di cattivo gusto, sono cose private e col buon senso di entrambi i due ragazzi troveranno una soluzione.

Ho visto negli occhi di Nicolò tanto sconforto, amarezza e anche spavento per una situazione che gli è sfuggita di mano. Ma Zaniolo c’è per il figlio, e sarà al fianco di suo figlio. La Roma non ha niente da eccepire sui comportamenti di Nicolò a Trigoria. Torneremo a pensare al campo. Nicolò deve ritrovare la serenità che ha inconsapevolmente perso”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com