Home » Cagliari, Di Francesco: “L’espulsione ha aiutato il Napoli! Sapevamo che era difficile, prendiamo atto della sconfitta”
Interviste Napoli Napoli OF News

Cagliari, Di Francesco: “L’espulsione ha aiutato il Napoli! Sapevamo che era difficile, prendiamo atto della sconfitta”

Di Francesco

CAGLIARI NAPOLI – Eusebio Di Francesco ha parlato della sconfitta del Cagliari contro il Napoli ai microfoni di Sky Sport.

Cagliari, Di Francesco: “L’espulsione ha aiutato il Napoli! Sapevamo che era difficile, prendiamo atto della sconfitta”

“Essere in superiorità numerica ha aiutato il Napoli che ha grande qualità e tanti palleggiatori. Nel primo tempo potevamo fare meglio. Nel secondo tempo siamo migliorati, ma tornare sotto dopo il pareggio e trovarci in inferiorità numerica non ci ha aiutato. Mi preoccupano le ultime uscite anche se possiamo fare altri punti nelle prossime partite. Oggi sapevamo che non era facile, dobbiamo prendere atto della sconfitta. Dobbiamo dare tutti qualcosa in più, a partire da me. Dobbiamo essere più determinati per cercare di conquistare i 3 punti. Mercato? Su Pavoletti ho letto cose ma non so nulla, c’è però la possibilità di prendere un altro centrocampista. Nainggolan lo volevamo già dall’inizio del campionato, non è stato preso per sostituire Rog”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com