Home » SSC Napoli, il commento post gara: “Z di Zielo, il Napoli lascia il segno sull’isola”
Napoli Napoli OF News

SSC Napoli, il commento post gara: “Z di Zielo, il Napoli lascia il segno sull’isola”

Zielinski
NAPLES, ITALY - AUGUST 25: Piotr Zielinski of SSC Napoli celebrates after scoring the 2-2 goal during the serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on August 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

NAPOLI COMMENTO CAGLIARI – Il Napoli cala il poker al Cagliari nella quindicesima giornata di Serie A, prima gara del 2021. Gli azzurri espugnano la Sardegna Arena grazie ad uno scatenato Piotr Zielinski, autore di una doppietta, e alle reti di Lozano e Insigne. Attraverso il proprio sito ufficiale, la SSC Napoli ha così commentato la vittoria odierna:

“La Z di Zielo. Il Napoli lascia il segno sull’isola e batte il Cagliari alla Sardegna Arena. Zielinski fa doppietta e annuncia con due squilli nobiliari l’alba calcistica del nuovo anno. Due sinistri pirotecnici che colorano il cielo di Cagliari e battezzano il 2021 con due lampi prodigiosi. Proseguono il percorso virtuoso la settima rete di Lozano e il rigore fnale del capitano, Lorenzo Insigne che raggiunge Careca nella classifica dei bomber azzurri in tutte le competizioni. Finisce 4-1. Ce n’è abbastanza per guardare con gioia ed entusiasmo il nascere dell’incipiente orizzonte. Si ricomincia mercoledì con Napoli-Spezia, allo Stadio Maradona nel giorno della Befana…”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

Leggi anche:

Cagliari – Napoli, Insigne eguaglia Careca: 96esima rete in maglia azzurra