Home » Serie A, le formazioni ufficiali del lunch-match Inter-Crotone
Inter News SOCIAL

Serie A, le formazioni ufficiali del lunch-match Inter-Crotone

Lukaku Boga

Da una parte i padroni di casa, galvanizzati dalle ultime sette vittorie consecutive e ad un solo punto dalla vetta della classifica occupata dai cugini del Milan. Dall’altra lo squalo calabrese, che ha collezionato sette punti nelle ultime quattro giornate trovando nuova carica per la corsa salvezza.

Serie A, le formazioni ufficiali del lunch-match Inter-Crotone

Classico 3-5-2, con la notizia più importante che riguarda il ritorno in campo dal primo minuto di Arturo Vidal. In mezzo, insieme al cileno, Brozovic (seppur diffidato) come vertice basso, mentre l’altra mezzala sarà Barella. In avanti la Lu-La. Sistema di gioco speculare ai nerazzurri per il Crotone, con un rientro importante in difesa: Marrone ha scontato il turno di squalifica e dovrebbe giocare in mezzo, con Magallan e Luperto ai suoi lati davanti a capitan Cordaz. Fuori Simy.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro. All: Conte

Crotone (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Luperto; Pedro Pereira, Molina, Zanellato, Eduardo Henrique, Reca; Messias, Riviere. All: Stroppa.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com