Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Gattuso non ha gradito il clima negativo instauratosi dopo i passi falsi in campionato. L’obiettivo Champions resta alto

gattuso

Rino Gattuso, anche alle prese con una forma fisica non propriamente smagliante, è felice di sedere sulla panchina del Napoli. Il tecnico calabro si sente a proprio agio e la voglia di continuare a lavorare e di far bene è tanta. L’unica macchia in questo percorso azzurro è un atteggiamento serpeggiato dopo i primi passi falsi in campionato. Il percorso del Napoli si è momentaneamente bloccato e un clima incredibilmente negativo si è abbattuto sulla gestione di Gattuso e sui suoi uomini. L’atteggiamento non è affatto piaciuto al mister azzurro, considerandolo ingiusto e ingiustificato. Ne parla l’edizione odierna de Il Mattino.

Il Mattino – Gattuso non ha gradito il clima negativo instauratosi dopo i passi falsi in campionato. L’obiettivo Champions resta alto

Un Napoli carico, quello di Rino Gattuso. Contro il Cagliari di Di Francesco, gli azzurri in trasferta hanno calato uno spettacolare poker. Non sono mancati gli sprechi sotto porta nella prima parte di gioco, ma il risultato parla chiaro. Prima della trasferta sarda, il Napoli di Gattuso ha attraversato un momento buio, collezionando un solo punto in tre sfide. Sconfitta sfortunata al Meazza, contro i nerazzurri di Conte. Zero punti anche all’Olimpico, contro Immobile e compagni. In casa contro il Torino ci pensa capitan Insigne a rimettere le cose al proprio posto, siglando 1-1 poco prima del triplice fischio.

L’obiettivo di Gattuso e del suo Napoli è stato, sin dall’inizio di questo campionato e ancora lo è il ritorno in Champions League. Il Napoli deve, dunque, tornare a collocarsi tra le prime quattro squadre della classifica italiana e questa squadra ha tutte le carte in regola per farlo.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com