Calciomercato Juventus

Juventus, Bargiggia: “Assalto ad Ansu Fati del Barcellona. Offerto Dybala ai blaugrana”

ansu fati
. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

JUVENTUS BARGIGGIA ANSU FATI – Il giornalista Paolo Bargiggia ha svelato una clamorosa trattativa che la Juventus avrebbe intavolato per arrivare ad Ansu Fati, giovanissimo talento del Barcellona.

Juventus, Bargiggia: “Assalto ad Ansu Fati del Barcellona. Offerto Dybala ai blaugrana”

“Qualche settimana fa ha riprovato l’assalto al talento del Barcellona Ansu Fati, già trattato in estate. Quest’ultimo, classe 2002 ha il contratto in scadenza nel 2022 ed è al centro di un contenzioso tra il Barça e il suo agente Jorge Mendes: i catalani sostengono che l’impegno del giocatore si rinnova automaticamente secondo una clausola inserita nel suo contratto siglato quando era minorenne che gli porterebbe la clausola rescissoria a 400 milioni. Uno sproposito, ma il talento del ragazzo brucia-record è smisurato. Per il suo agente invece questa clausola non avrebbe valore.
La Juventus, forte anche degli ottimi rapporti con Mendes che, tra gli altri è l’agente di Cristiano Ronaldo, continua a monitorare la situazione. Oltretutto Ansu Fati ha, per il momento, un contratto decisamente inferiore a quello di Dybala. Quest’ultimo per ora ha rifiutato dalla Juventus un rinnovo a 7 milioni più bonus. Ne chiede 10 e a questo punto, tutti gli scenari sono possibili”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com