Home » Juventus, Pirlo: “Contro il Milan partita importante ma non decisiva! Dybala ieri aveva la febbre. Su Quagliarella…”
Interviste Juventus News

Juventus, Pirlo: “Contro il Milan partita importante ma non decisiva! Dybala ieri aveva la febbre. Su Quagliarella…”

Pirlo Juventus

ULTIME JUVENTU – Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, ha presentato in conferenza stampa il big match contro il Milan in programma domani sera.

Juventus, Pirlo: “Contro il Milan partita importante ma non decisiva! Dybala ieri aveva la febbre. Su Quagliarella…”

“Paura contagi dopo il caso Alex Sandro? Abbiamo fatto i tamponi questa mattina e adesso stiamo aspettando gli esiti. Nel pomeriggio sapremo se ci saranno altre situazioni, per ora stiamo solo aspettando. Abbiamo la testa proiettata alla gara di domani, ci prepariamo per quello e gli esami verranno poi di conseguenza. In base a quello che succederà decideremo la formazione da mandare in campo. Dybala? Ieri aveva qualche linea di febbre ma oggi stava meglio, sarà della partita salvo qualche imprevisto.

Il Milan è una squadra con il quale ho giocato tanto e vinto tanto. Per me è una partita importante anche se la società è cambiata visto che è rimasto solo Maldini che conosco. Sarà comunque una partita stupenda anche perché è la prima volta che affronto il Milan da allenatore. Non sarà una partita decisiva, ma comunque importante per il nostro cammino in campionato. Giocare Milan-Juventus è sempre affascinante, lo è stato da giocatore e lo sarà da allenatore. Giocheremo la partita per fare il nostro meglio, sarà importante ma non decisiva.

Rimonta Scudetto? Stiamo lavorando per quello, abbiamo iniziato il 2021 con una vittoria e un atteggiamento positivo. Pensiamo partita dopo partita, poi la classifica la valuteremo fra un paio di mesi. Quagliarella? Ho in testa solo la partita di domani. Conosco bene Fabio, è un grande attaccante, ma del mercato avremo tempo di parlarne nei prossimi giorni”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Spezia, Italiano: “Dobbiamo battagliare in qualsiasi campo e lo faremo anche a Napoli. Saponara? Ha l’imprevedibilità che ci mancava”