Home » Tuttosport – Milik, la Juventus insiste e aspetta giugno ma se potesse lo prenderebbe già ora
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Tuttosport – Milik, la Juventus insiste e aspetta giugno ma se potesse lo prenderebbe già ora

Milik
Come riporta Tuttosport di oggi, la Juventus avrebbe scelto ormai Milik per l'attacco e sarebbe anche disposta a prenderlo in questo mercato

Come riporta Tuttosport di oggi, la Juventus avrebbe scelto ormai Milik per l’attacco e sarebbe anche disposta a prenderlo in questo mercato. Milik resta infatti il profilo preferito alla Continassa, con la Juventus che aspetta le mosse del polacco e del Napoli ma pure delle sue attuali corteggiatrici (Marsiglia e Atletico Madrid). La Juventus anticiperebbe già a questa stagione, se si potesse, l’acquisto di Milik, anche solo per ringiovanire già ora la rosa e provvedere a un’immediata integrazione.

Tuttosport – Milik, la Juventus insiste e aspetta giugno ma se potesse lo prenderebbe già ora

Sicuramente i bianconeri non investiranno i 15 milioni richiesti dal Napoli in questa sessione. Se alla fine Milik dovesse rimanere a Napoli anche nel calciomercato di gennaio, l’offensiva bianconera sarebbe rimandata di fatto soltanto di qualche mese. Con il vantaggio, però, di doversi accordare soltanto con il giocatore, che a quel punto sarebbe svincolato e non più tesserato azzurro.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com