Home » Juventus, Pirlo: “Coppa Italia un obiettivo come Scudetto e Champions! Voglio il passaggio del turno”
Interviste Juventus News

Juventus, Pirlo: “Coppa Italia un obiettivo come Scudetto e Champions! Voglio il passaggio del turno”

Pirlo Juventus

ULTIME JUVENTUS – Andrea Pirlo, alla vigilia del suo debutto da allenatore anche in Coppa Italia, ha presentato la sfida contro il Genoa ai microfoni di Juventus Tv. Il mister dei bianconeri non sottovaluta la Coppa e vuole il passaggio del turno per arrivare fino in fondo alla competizione.

Juventus, Pirlo: “Coppa Italia un obiettivo come Scudetto e Champions! Voglio il passaggio del turno”

“La Coppa Italia all’inizio sembra una competizione che non interessa a nessuno, poi quando si va avanti fino alla finale tutti vogliono vincerla. A tutti piace giocarla. Per arrivare fino in fondo bisogna cominciare a vincere la partita di domani sera. La Coppa Italia è un obiettivo della Juventus, come lo Scudetto e la Champions e quindi daremo il massimo per arrivare fino in fondo.

Il Genoa con Ballardini è cambiato in aggressività e hanno alzato un po’ di più il baricentro. Sembra abbiano molta energia e quindi sarà una partita molto difficile da giocare, molto combattuta. Può essere un match simile a quello di Marassi in campionato. Loro verranno per difendersi bene con una linea a 5 per poi ripartire in contropiede. Lo abbiamo visto nel video in questi giorni e la stiamo preparando al meglio per domani sera.

Chi gioca? Stiamo valutando chi sta bene e gli infortunati che purtroppo domani non saranno del match. Rientrerà Chiellini che si sta allenando con noi da tempo. Buffon partirà dall’inizio e poi gli altri valuteremo domani mattina”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Fiorentina, Prandelli: “Inter? Giocheremo a viso aperto! A 20 anni solo Adriano era forte come Vlahovic. Su Callejon…”