Home » Lega Pro, Ghirelli riconfermato presidente: “L’esito di oggi conferma che stiamo lavorando bene! Ora ci aspettano anni difficili”
News

Lega Pro, Ghirelli riconfermato presidente: “L’esito di oggi conferma che stiamo lavorando bene! Ora ci aspettano anni difficili”

Ghirelli

ULTIME LEGA PRO – Francesco Ghirelli è stato rieletto presidente della Lega Pro per il suo secondo mandato con 49 voti a favore. Luigi Ludovici e Marcel Vulpis agiranno al suo fianco in qualità di vice presidenti per il prossimo quadriennio. Il nuovo Consiglio Direttivo sarà composto da Alessandra Bianchi, Mauro Bosco, Angelo D’Agostino, Orazio Ferrari, Antonio Magrì e Patrizia Testa. È stato eletto il Collegio dei Revisori con il presidente Mannini e i componenti effettivi Fidanzi e Di Marcotullio e come componente supplente Ercoli.

Lega Pro, Ghirelli riconfermato presidente: “L’esito di oggi conferma che stiamo lavorando bene! Ora ci aspettano anni difficili”

Queste le parole di Ghirelli: “Ci aspettano anni particolarmente difficili, la crisi legata al Covid-19 ha messo in ginocchio il Paese e, di conseguenza, il comparto sportivo e calcistico. L’esito della votazione di oggi conferma che in questi anni abbiamo saputo costruire una squadra forte e competente, abbiamo restituito al calcio di Serie C credibilità e costruito una forte reputazione in ambito istituzionale. Ciò dimostra che, se usiamo la testa e la capacità di restare compatti, Lega Pro è una bella scommessa. Il mio compito, in qualità di presidente pro tempore, è di proseguire in un processo di transizione che porti la Lega Pro ad essere consegnata ai giovani, dopo aver compiuto un processo di sostenibilità e di riforma dei campionati”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Aic, Calcagno: “Metà dei club di A paga regolarmente gli stipendi. Bisogna valorizzare chi gestisce bene”