Home » Inter, Conte: “Testa alla Fiorentina, poi penseremo alla Juve. Eriksen? Nuovo ruolo per lui domani, mi aspetto grandi risposte”
Inter Interviste News

Inter, Conte: “Testa alla Fiorentina, poi penseremo alla Juve. Eriksen? Nuovo ruolo per lui domani, mi aspetto grandi risposte”

Eriksen

ULTIME COPPA ITALIA – Antonio Conte, intervistato da Rai Sport, ha parlato della sfida di Coppa Italia in programma domani contro la Fiorentina. Il tecnico dell’Inter non si fa distrarre dall’impegno in campionato contro la Juventus e vuole il passaggio del turno. Inoltre ha rilasciato importanti dichiarazioni su Christian Eriksen.

Inter, Conte: “Testa alla Fiorentina, poi penseremo alla Juve. Eriksen? Nuovo ruolo per lui domani, mi aspetto grandi risposte”

La Coppa Italia è un trofeo, sicuramente conta per noi tutti. Anche la Fiorentina avrà la stessa idea ed è una ottima squadra, anche se in campionato non sta esprimendo il suo reale valore, un ostacolo arduo che dobbiamo essere bravi a superare. Dopo questo penseremo al campionato dove affronteremo una delle squadre più forti.

Eriksen? Ci sono momenti favorevoli e meno in stagione per un calciatore, bisogna avere carattere per uscirne alla grande: abbiamo avuto modo e tempo di lavorare nel nuovo ruolo, quello di play, quello che riveste Brozovic. Mi aspetto delle grandi risposte da lui domani”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Fiorentina, Prandelli: “Inter? Giocheremo a viso aperto! A 20 anni solo Adriano era forte come Vlahovic. Su Callejon…”