Home » Di Gennaro: “Napoli? Mi aspettavo una classifica migliore. Su Petagna e Osimhen…” [ESCLUSIVA]
Interviste Napoli Napoli OF News

Di Gennaro: “Napoli? Mi aspettavo una classifica migliore. Su Petagna e Osimhen…” [ESCLUSIVA]

Napoli
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Di Gennaro

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Di Gennaro, opinionista.

Di Gennaro: “Napoli? Mi aspettavo una classifica migliore. Su Petagna e Osimhen…” [ESCLUSIVA]

“Il Napoli ha l’organico per andare avanti in tutte le competizioni. Se tutti hanno la testa giusta peraltro ritenevo e ritengo ancora che si possa puntare anche allo Scudetto. Poi ovviamente la Coppa Italia, perché il Napoli è detentore del torneo e Gattuso vuole affrontare tutte le competizioni al massimo della convinzione. Quest’anno però è una squadra un po’ così. Ovviamente sono problemi con il COVID-19 e gli infortuni, però mi aspettavo una classifica migliore e non questo andamento a corrente alternata.

Petagna? Acquisto oneroso dal punto di vista economico ma non ha mai fatto tanti gol. Osimhen? Non so come potrà andare da qui in avanti. Il Milan è rimasto primo nonostante tutto, questo la dice lunga sulla squadra molto compatta. Ha lavorato bene, i giocatori hanno gamba e capacità nell’1 vs 1, poi hanno recuperato Calabria e Calhanoglu che sono giocatori trasformati. Il Napoli però se recupero certi giocatori deve puntare al massimo, bisogna capire se i giocatori hanno lo stesso furore di Gattuso”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com