Home » Goria: “Ecco cosa aspettarsi da Napoli-Empoli. Gattuso sembrava entrato nel cuore dei tifosi ma ora…” [ESCLUSIVA]
Interviste Napoli Napoli OF News

Goria: “Ecco cosa aspettarsi da Napoli-Empoli. Gattuso sembrava entrato nel cuore dei tifosi ma ora…” [ESCLUSIVA]

Gattuso
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Amedeo Goria, giornalista

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Amedeo Goria, giornalista.

Goria: “Ecco cosa aspettarsi da Napoli-Empoli. Gattuso sembrava entrato nel cuore dei tifosi ma ora…” [ESCLUSIVA]

“Il Napoli è sempre discusso. Gattuso sembrava entrato nel cuore dei partenopei ma ora non lo è del tutto. Ho rimproverato un po’ a Rino il modulo tattico che usava il Napoli all’inizio, era troppo scoperto. Ora sta aggiustando la squadra, il Napoli è lì. Mancano 22 giornate agli azzurri per recuperare, il campionato è ancora lungo per conquistare la zona Champions. Oggi ci sarà un Empoli abbastanza rivoluzionato. Ha vinto a Benevento 2-4, sa stare in campo ed è preparato. C’è stato spesso uno scambio di allenatori e giocatori tra i club. Sarà una bella partita, magari nel secondo tempo giocherà anche Mertens.

Milan-Torino? Ieri c’è stata partita, i granata hanno buttato la qualificazione ai rigori. Se il Napoli andasse avanti affronterebbe poi la vincente di Roma-Spezia. Qualora ce la facessero, si giocherebbe all’Olimpico. Visti gli scherzi che sa fare lo Spezia forse meglio affrontare la Roma!”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com