Home » Infortuni Napoli, La Repubblica: buone notizie per Manolas in vista della Supercoppa. Il ritorno di Mertens e Koulibaly
Napoli Napoli OF News

Infortuni Napoli, La Repubblica: buone notizie per Manolas in vista della Supercoppa. Il ritorno di Mertens e Koulibaly

Manolas

In casa Napoli sembra rientrare, almeno in parte, l’emergenza infortuni che ha messo con le spalle al muro il tecnico Gattuso. La concomitanza di infortuni, che hanno colpito elementi imprescindibili del Napoli, ha messo non poco in difficoltà la squadra, alle prese con un fittissimo calendario da rispettare. Ne parla l’edizione odierna de La Repubblica.

Infortuni Napoli, La Repubblica: buone notizie per Manolas in vista della Supercoppa. Il ritorno di Mertens e Koulibaly

Un sospiro di sollievo per il Napoli che sorride al ritorno di Kalidou Koulibaly e Dries Mertens. In parte rientra l’emergenza infortuni che ha costretto Rino Gattuso a soluzioni alternative. Fase delicatissima per gli azzurri che hanno accumulato pochi punti e il calo manifestato in campo non può non essere legato alle tante assenze, fondamentali. Nella giornata di ieri, arriva anche la conferma sulle condizioni di salute di Kostas Manolas. Il greco ha riportato una distrazione muscolare di primo grado. L’infortunio non sembra essere grave ed infatti il difensore centrale può sperare di scendere in campo, contro la Juventus, per la Supercoppa.

Prossimi appuntamenti azzurri

Il Napoli va incontro ad appuntamenti importanti: oggi, infatti, prevista la gara di Coppa Italia contro l’Empoli. Solo domenica si disputerà la prossima di campionato, in casa, contro la Fiorentina di Prandelli. Il 20 gennaio, la gara contro i bianconeri di Pirlo, a Reggio Emilia per la Supercoppa italiana.