Home » Ts su Milik – Tentativo bianconero per anticipare l’approdo del polacco. Futuro incerto e scenari aperti
Napoli Napoli OF News

Ts su Milik – Tentativo bianconero per anticipare l’approdo del polacco. Futuro incerto e scenari aperti

Milik

La telenovela Milik non giunge ancora alla conclusione. L’edizione odierna di Tuttosport dedica spazio al polacco e al suo possibile approdo in bianconero. La Juventus, infatti, vuole fare un tentativo per anticipare l’acquisto estivo di Arek Milik. Si tratta di una evenienza non di facile realizzazione.

Ts su Milik – Tentativo bianconero per anticipare l’approdo del polacco. Futuro incerto e scenari aperti

Ancora in stallo la situazione del numero 99 del Napoli. Resta la Juventus sul polacco che partorisce una idea complicatissima: riuscire ad anticipare l’acquisto dell’attaccante, fuori dal progetto azzurro e soprattutto con il contratto in scadenza a giugno. I bianconeri vorrebbero evitare il traffico estivo, anticipando l’approdo di Milik.

Già due offerte, ritenute troppo basse rispetto alla cifra richiesta, sono state rifiutate dal club partenopeo. Atletico Madrid e Marsiglia si erano fatte avanti, entrambi, con offerte al di sotto dei 10 milioni. Via, dunque, le due pretendenti straniere. Ma sul versante italiano, bianconero, non serpeggia molto ottimismo.

Come sottolinea Tuttosport, al di là dei mancati accordi, l’atteggiamento del patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis sembra incardinato su una questione di principio. Il caso Milik, dunque, è ancora completamente aperto e qualsiasi cosa potrebbe succedere.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com