Home » Il Covid-19 rallenta la Premier League: rinviata anche Aston Villa-Everton
News

Il Covid-19 rallenta la Premier League: rinviata anche Aston Villa-Everton

Premier League

ULTIME PREMIER LEAGUE – L’epidemia di Covid-19 sta letteralmente rallentando la Premier League. L’Aston Villa è ancora alle prese con il focolaio scoppiato all’interno del gruppo squadra ed è quindi costretto a chiedere il rinvio anche della prossima partita in programma contro l’Everton. Anche in questo caso la Federazione inglese ha accolto la richiesta

Il Covid-19 rallenta la Premier League: rinviata anche Aston Villa-Everton

Ecco di seguito il comunicato dei Villans: ” L’Aston Villa può confermare che la partita di Premier League in programma domenica contro l’Everton è stata rinviata. Il club desidera esprimere la sua immensa gratitudine ai medici che ci hanno aiutato a tenere sotto controllo una significativa epidemia di Covid-19, nonché al Consiglio di Amministrazione della Premier League e ai nostri compagni club per la loro comprensione durante questo periodo.

Ci aspettiamo che i giocatori della prima squadra e lo staff che sono sani e sicuri per tornare ad allenarsi lo faranno domenica, quando i protocolli di isolamento saranno stati osservati. Il club continua ad augurare una pronta guarigione a tutti coloro che sono stati colpiti dal virus.”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Coronavirus, l’Aifa: “Durante la seconda ondata un’impennata di richieste di ansiolitici”