Home » Napoli-Fiorentina, Sky: Fabian Ruiz torna titolare, dubbio in attacco
Fiorentina Napoli Napoli OF News

Napoli-Fiorentina, Sky: Fabian Ruiz torna titolare, dubbio in attacco

Fabian Ruiz

NAPOLI FIORENTINA – È ripartita la Serie A dopo l’impegno infrasettimanale delle squadre italiane per la qualificazione ai quarti di Coppa Italia. L’obiettivo è stato raggiunto dal Napoli ma non dalla Fiorentina, la quale domani sarà l’avversaria degli azzurri per la 18esima giornata di campionato. Secondo quanto riporta la redazione di Sky ci sarebbe un solo dubbio di formazione per Rino Gattuso, quello tra Lozano e Politano. Dall’altra parte c’è Prandelli che ritrova Ribéry, ma non sembra deciso a schierarlo titolare.

Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina

Fabian Ruiz ha riposato in Coppa, dunque il tecnico dovrebbe inserirlo nell’11 titolare insieme a Bakayoko preservando Demme che rientra da un infortunio. Mertens è tornato ad allenarsi completamente con il gruppo, tuttavia Petagna resta la prima scelta per il ruolo da centravanti. Allo stadio Maradona tornerà come avversario Callejon, che dovrebbe giocare dal primo minuto accanto a Vlahovic.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Rui; Bakayoko, Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Cáceres, Amrabat, Bonaventura, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Callejón. All. Prandelli.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com