Home » Napoli, Meret a Sky: “Sappiamo quanto valiamo e quello che possiamo fare. Mercoledì proveremo a portare a casa un altro trofeo”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, Meret a Sky: “Sappiamo quanto valiamo e quello che possiamo fare. Mercoledì proveremo a portare a casa un altro trofeo”

Meret

Il portiere del Napoli Alex Meret ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Il periodo è molto impegnativo, si gioca ogni tre giorni e bisogna trovare il modo di scaricare fisico e testa. Gattuso è stato giocatore, sa come funziona la testa di un calciatore e quanto è importante il recupero. C’è negatività ma sappiamo quanto valiamo e quello che possiamo fare, nelle ultime partite abbiamo creato tantissimo. Dobbiamo essere più cattivi davanti, per concretizzare meglio e più attenti in fase difensiva perché abbiamo concesso troppo nelle ultime due partite. Questo ci porterà ai risultati. Callejon? Ho avuto la fortuna di poterci giocare insieme per due anni, è una bella persona e molto professionale. È veramente un grande calciatore. Mercoledì sarà un’altra grandissima sfida e dovremo impegnarci perché la Juve è in un ottimo periodo di forma. Dobbiamo mettercela tutta per portare a casa un altro trofeo”.

 

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com