Home » Napoli-Fiorentina, Il Mattino: possibile slittamento nel pomeriggio. Si attende l’esito dei tamponi
Napoli Napoli OF News

Napoli-Fiorentina, Il Mattino: possibile slittamento nel pomeriggio. Si attende l’esito dei tamponi

Napoli-Fiorentina

La positività al Covid-19 di Fabian Ruiz altera i piani azzurri e probabilmente il calendario. La sfida casalinga prevista contro la Fiorentina, alle 12,30, potrebbe essere posticipata nel pomeriggio. L’edizione odierna de Il Mattino riporta che la Asl ha disposto la ripetizione dei tamponi per il gruppo squadra, secondo quanto previsto dal protocollo sanitario della Figc.

Napoli-Fiorentina, Il Mattino: possibile slittamento nel pomeriggio. Si attende l’esito dei tamponi

Non molto prima delle 12,30 (l’iniziale orario previsto per il match contro la Fiorentina) si saprà l’esito dei tamponi effettuati dalla squadra. Il Napoli anticipa alla Lega e al club di Prandelli che la sfida potrebbe slittare ed essere disputata nel pomeriggio. Il possibile cambio orario dipende dall’evenienza in cui, per le 12,30, non sia tutto pronto e non vi sia la certezza sull’esito di tutti i tamponi.

Secondo quanto disposto da Il Mattino la gara potrebbe essere a rischio perché potrebbe non esserci il via libera dell’Asl. Nel caso in cui ci fossero altri casi di positività, non è scontato che il Napoli non ottenga l’autorizzazione per scendere in campo.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com