Home » Cagliari-Milan, Pioli: “Ben venga Mandzukic”. Di Francesco: “Ci manca un rigore”
Interviste Milan

Cagliari-Milan, Pioli: “Ben venga Mandzukic”. Di Francesco: “Ci manca un rigore”

Pioli milan

CAGLIARI MILAN PIOLI – Stefano Pioli ed Eusebio Di Francesco hanno parlato in conferenza stampa dopo il match tra Cagliari e Milan, vinto dai rossoneri per 2-0.

Cagliari-Milan, Pioli: “Ben venga Mandzukic”. Di Francesco: “Ci manca un rigore”

Stefano Pioli
“Pensiamo a dare il massimo ogni partita, la stagione è così. Chiedo ai miei giocatori sempre attenzione, dobbiamo essere tutti pronti, lo siamo stati. Abbiamo fatto una prova di forza, abbiamo vinto meritatamente. Mandzukic? Ibra ha detto che ci pensa lui a tenerlo a bada. Sono contento, la società è ambiziosa, vuole tornare in alto, l’arrivo di Mandzukic va in questa situazione. Scudetto? Sette squadre sono fortissime, tutte lotteranno fino alla fine per vincerlo ed arrivare in Champions. Noi lotteremo per entrare tra le prime quattro”.

Eusebio Di Francesco
“Peccato per il gol preso, il secondo, siamo scappati in ritardo. In quel modo Ibrahimovic si è trovato solo. Peccato per il rigore non ricevuto, ma in certi momenti non è semplice. Ibra è più furbo ed esperto, ha comunque qualità. Ci sono stati anche dei momenti di difficoltà loro. Siamo stati poco bravi nell’ultimo passaggio e nel chiudere l’azione. Quello che oggi manca sono i risultati e i punti, che pesano. Altro innesto? Dal mio punto di vista ci vuole, ho adattato Nainggolan a fare il play. Qualcosa deve migliorare”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Milik, TMW: “Domani arriverà la fumata bianca con l’Olympique Marsiglia”

Cagliari-Milan 0-2: la doppietta di Ibra regala ai rossoneri il titolo di campione d’inverno

Juventus-Napoli: la prova di maturità sarà più importante della Supercoppa

Gattuso, Sportitalia: “Accordo raggiunto per il rinnovo, con buona pace di quei giornalisti che…”