Home » Lazio, Reina torna sul derby: “Roma considerata favorita, non mi aspettavo una vittoria così netta”
Interviste News

Lazio, Reina torna sul derby: “Roma considerata favorita, non mi aspettavo una vittoria così netta”

Pepe Reina

ULTIME LAZIO – Pepe Reina, portiere della Lazio, è tornato sulla grande vittoria ottenuta nel derby contro la Roma. L’ex Napoli, intervistato da Radio Marca, ha dichiarato che non immaginava una vittoria così netta contro un avversario considerato favorito. In seguito ha parlato anche della sua prima stagione in biancoceleste e del suo futuro.

Lazio, Reina torna sul derby: “Roma considerata favorita, non mi aspettavo una vittoria così netta”

“Il risultato qui si sente moltissimo perché si tratta di una rivalità importante. Siamo usciti vittoriosi. Il 3-0 è stato una sorpresa perché loro partivano favoriti. In classifica la Roma sta sopra di noi e hanno avuto più costanza. Ma in un derby non ci sono favoriti anche se gli scommettitori puntavano su di loro.

E’ sempre meglio giocare ed essere protagonista. Quando si vincono titoli, una cosa è farlo dalla panchina e un’altra dal campo. Però questo è uno sport collettivo e anche l’ultimo calciatore è importante. Qui ho firmato sapendo che la competizione sarebbe stata sana. Ho giocato più partite di quanto mi aspettavo e spero che le cose proseguano in questo modo.

Ritiro? Non oso mettere una data di scadenza. Mi sto divertendo molto, anzi ogni giorno sempre di più perché ho la consapevolezza che mi resta meno. Se sono due o tre anni, perfetto, ne approfitterò. Quando non sentirò più le farfalle nello stomaco, mi sposterò verso altro. L’idea è quella di competere al massimo finché ci riuscirò. Se farò altri 3-4 anni alla Lazio finirà qui e sarò contento”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Roma, Fonseca: “Delusi dopo il derby, non dovrà più accadere! Spezia squadra organizzata, ma vogliamo vincere”