Home » Cagliari-Milan, le formazioni ufficiali: Torna titolare Ibra, Joao Pedro alle spalle di Simeone
News

Cagliari-Milan, le formazioni ufficiali: Torna titolare Ibra, Joao Pedro alle spalle di Simeone

Ibrahimovic

SERIE A – E’ arrivato il momento di Cagliari-Milan, ultimo match di questa 18° giornata di Serie A. I due allenatori hanno comunicato anche la formazioni ufficiali che scenderanno in campo alla Sardegna Arena alle ore 20.45.  Di Francesco vuole scacciare l’ipotesi esonero conquistando i tre punti contro la prima in classifica e schiera in attacco Pereiro e Joao Pedro alle spalle di Simeone. A centrocampo spazio per il neo acquisto Duncan insieme a Marin e Nainggolan, altro acquisto di questo mercato invernale. Pioli invece vuole ristabilire la distanza dall’Inter e vuole una vittoria per acquisire ancora più consapevolezza. La novità di formazione è sicuramente il ritorno di Ibrahimovic dal primo minuto. Daot e Brahim Diaz sostituiranno invece Theo Herandez e Calhanoglu, out causa Covid-19.

Cagliari-Milan, le formazioni ufficiali: Torna titolare Ibra, Joao Pedro alle spalle di Simeone

Ecco dunque le formazioni ufficiali di Cagliari-Milan, match valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie A.

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Godin, Ceppitelli, Lykogiannis; Nainggolan, Marin, Duncan; Pereiro, Joao Pedro; Simeone. All. Di Francesco.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessie; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge: Ibrahimovic. All. Pioli.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Serie A, Mancini: “Inter-Juve? Che piacere il gol di Barella. Pirlo? Normale avere difficoltà”