Home » Sky – Milik al Marsiglia, si può chiudere domani: i dettagli
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Sky – Milik al Marsiglia, si può chiudere domani: i dettagli

Milik
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky sul suo sito ufficiale siamo vicini al trasferimento di Milik al Marsiglia

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky sul suo sito ufficiale siamo vicini al trasferimento di Milik al Marsiglia. Domani infatti dovrebbe essere il giorno decisivo per il passaggio del ragazzo in Francia. Il club marsigliese ha raggiunto una base d’accordo con la formula di 8 milioni più 5 di bonus oppure di 9 milioni più 4 di bonus con il 20/25% su una futura rivendita del ragazzo.

Sky – Milik al Marsiglia, si può chiudere domani: i dettagli

Il Napoli adesso sta preparando il contratto per il rinnovo di Milik, per poi mandarlo in prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto al primo punto conquistato dal Marsiglia in campionato. Per quanto riguarda gli agenti, prima di dare l’ok definitivo stanno aspettando di comprendere se ci sarà la presenza di clausole particolari, come per esempio una clausola che impedisca a Milik di tornare in Italia per 2-3 anni. Non dovrebbero però esserci imprevisti e la trattativa dovrebbe arrivare a una conclusione positiva per le parti.

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO DEL 18 GENNAIO: MENO DI 800 POSITIVI

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com