Home » Napoli, Mertens avvisa la Juve: “Una partita che vale un trofeo, daremo tutto! La caviglia sta bene, vediamo domani”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, Mertens avvisa la Juve: “Una partita che vale un trofeo, daremo tutto! La caviglia sta bene, vediamo domani”

Mertens

ULTIME SUPERCOPPA – Intervistato ai microfoni del Tg Regione Campania, Dries Mertens ha lanciato un messaggio alla Juventus: il Napoli vuole vincere la Supercoppa. La partita di domani sarà ancor più speciale per quel che c’è in palio, ma il folletto belga non dovrebbe partire titolare a causa del problema alla caviglia. Ora assicura di sentirsi bene, ma bisogna vedere come reagirà domani. La sensazione è che comunque una mezz’oretta di partita può disputarla.

Napoli, Mertens avvisa la Juve: “Una partita che vale un trofeo, daremo tutto! La caviglia sta bene, vediamo domani”

“Juventus-Napoli è una partita speciale, domani ancor di più perché è una finale e si può vincere un trofeo. Le mie condizioni? Sto bene, vediamo domani come reagirà la caviglia. Il pranzo organizzato nei giorni scorsi da Gattuso era per tranquillizzarci e liberare la testa. Ai giocatori che sono rimasti e a quelli che sono arrivati piace molto fare gruppo. Abbiamo un grande rapporto con Gattuso e il suo staff, anche loro hanno giocato e sono giovani.

Non crediamo ad una Juventus in difficoltà nonostante i recenti risultati, noi però abbiamo travolto la Fiorentina. La partita di domani è una finale e ci giochiamo un trofeo quindi dobbiamo dare il 110%”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Bagni: “Supercoppa? Questa Juve non mi fa paura! Llorente titolare? Non penso, preferirei un giocatore più rapido” [ESCLUSIVA]