Home » Roma, CdS: Zaniolo fa sparire il post della sua positività al Covid-19
News Roma SOCIAL

Roma, CdS: Zaniolo fa sparire il post della sua positività al Covid-19

Zaniolo

Sparisce il post di Nicolò Zaniolo pubblicato ieri su Instagram con il quale annunciava la sua positività al Covi-19. Un vero e proprio mistero in casa Roma, il cui artefice è il talento giallorosso Zaniolo. Tanti i commenti sotto il post, la vicinanza dimostrata dai tifosi del giovane. Il tutto poi è stato cancellato.

Roma, CdS: Zaniolo fa sparire il post della sua positività al Covid-19

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport riporta una notizia che non è stata ancora chiarita del tutto: Nicolò Zaniolo ha cancellato il post pubblicato su Instagram in cui avvisava e annunciava ai tifosi e non di aver contratto il Covid-19. “Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19 dopo l’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sto bene, non ho sintomi ma ho ovviamente iniziato subito la quarantena. Spero di tornare ad allenarmi a Trigoria il prima possibile, nel frattempo farò il tifo per i miei compagni da casa”. Queste, le parole del talento giallorosso.

Non molto tempo dopo la pubblicazione, il mistero: il messaggio in cui Zaniolo annunciava l’inizio del suo isolamento è sparito, così come sono spariti i commenti. La stessa società giallorossa ha espresso sorpresa dal momento che ieri pomeriggio aveva proprio ripreso quel post per condividerlo sui propri social.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com