Home » Gattuso in conferenza: “La Juve ha meritato qualcosa in più! Insigne? Fa male vederlo piangere, i rigori li sbagliava anche Maradona…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Gattuso in conferenza: “La Juve ha meritato qualcosa in più! Insigne? Fa male vederlo piangere, i rigori li sbagliava anche Maradona…”

Gattuso

ULTIME NAPOLI – Gennaro Gattuso è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus.

Gattuso in conferenza: “La Juve ha meritato qualcosa in più! Insigne? Fa male vederlo piangere, anche Maradona sbagliava i rigori…”

“Serve capire che lettura volete dare alla partita, vedete quante occasioni hanno avuto loro e quante noi. Il terreno di gioco non ci ha aiutato e non è una scusa, ma non era all’altezza delle due squadre scese in campo. Potevamo fare qualcosa in più ma voglio ringraziare i miei ragazzi. Era difficile trovare campo aperto, secondo me è venuta a mancare la qualità. Zielinski ha fatto una buona gara, ma è andato poco nella trequarti avversaria. Paragone con la Coppa Italia? Credo che ci sia poca differenza.

Abbiamo avuto un po’ di sfortuna, ma la Juve ai punti ha meritato qualcosa in più. E’ una squadra difficile da affrontare, bisogna rispettarla. Ho fatto i complimenti ai ragazzi perché hanno giocato proprio come dovevano fare.

Insigne? Non deve sentire troppo la responsabilità. Il primo colpevole sono io, non lui. I rigori si calciano e si possono sbagliare. Fa male vedere un giocatore piangere, lui ha la maglia del Napoli cucita addosso. I rigori li sbagliava anche Maradona e li può sbagliare anche Insigne”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Supercoppa, il commento della SSC Napoli: “Amarezza per il rigore sbagliato, è il momento di stringere Lorenzo in un abbraccio”