Home » Pirlo in conferenza: “Gara combattuta, ma abbiamo meritato di più! Volevamo dimostrare di avere ancora fame”
Interviste Juventus Napoli Napoli OF News

Pirlo in conferenza: “Gara combattuta, ma abbiamo meritato di più! Volevamo dimostrare di avere ancora fame”

Pirlo

ULTIME JUVENTUS – Andrea Pirlo è intervenuto in conferenza stampa per commentare la vittoria del primo titolo in stagione da parte della Juventus. Per il neo tecnico bianconero è anche il primo trofeo da allenatore.

Pirlo in conferenza: “Gara combattuta, ma abbiamo meritato di più! Volevamo dimostrare di avere ancora fame”

“Volevamo dimostrare che non eravamo quelli di domenica e che avevamo ancora fame. La Juventus punta a vincere tutto. Quella di oggi era una finale ed era una partita da vincere. Per Cuadrado è arrivato il via libera questa mattina, al secondo tampone negativo dopo il primo di ieri. Si è allenato per 15 giorni da solo a casa, ma c’era necessità di giocare dall’inizio perché eravamo contati. Ho scelto Kulusevski per avere più uomini tra le linee. Stasera abbiamo puntato tanto sull’orgoglio. Differenza con la Coppa Italia? Non ricordo quella finale. Stasera è stata una gara combattuta, ma siamo stati migliori di loro. Stasera abbiamo giocato con una buona pressione”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Gattuso in conferenza: “La Juve ha meritato qualcosa in più! Insigne? Fa male vederlo piangere, i rigori li sbagliava anche Maradona…”