Home » Napoli, Lozano: “Sconfitta in Supercoppa da dimenticare, ora pensiamo a vincere ogni partita. Scudetto? Può succedere di tutto”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, Lozano: “Sconfitta in Supercoppa da dimenticare, ora pensiamo a vincere ogni partita. Scudetto? Può succedere di tutto”

Lozano

ULTIME NAPOLI – Hirving Lozano, uno dei giocatori del Napoli che più si è messo in evidenza in questa prima parte di stagione, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della radio ufficiale della SSC Napoli.

Napoli, Lozano: “Ho sfruttato nel migliore dei modi le opportunità concesse dal mister. Insigne? C’è feeling anche fuori dal campo. Europa League è un obiettivo”

“Mia evoluzione in questa stagione? Ci siamo parlati io e il mister e chiarito ogni cosa quando è arrivato, ho cercato di capire cosa volesse da me in campo. Lui mi ha dato l’opportunità di giocare e io l’ho sfruttata nel miglior modo possibile cercando di dimostrare quanto valgo. Devo continuare a lavorare così.

Sconfitta in Supercoppa? Questo è un momento difficile per noi nello spogliatoio, ma dobbiamo andare avanti tutti insieme. Il calcio è così, a volte si vince e a volte si perde. Abbiamo altri obiettivi e quindi bisogna scendere in campo e cercare di fare quello che dice il mister. Il campionato è lungo e dobbiamo pensare partita dopo partita, può ancora succedere di tutto. Purtroppo in Supercoppa siamo anche stati sfortunati.

Scudetto? Come ho detto questo è un anno particolare ed il mister ci dice che può succedere di tutto. Bisogna essere positivi e cercare di vincere ogni gara. Per noi anche l’Europa League è molto importante. Il Granada è una squadra pericolosa, che gioca all’attacco, proveremo a fare più strada possibile in questa competizione.

La famiglia è sempre importante, così come è stato importante averla vicina anche l’anno scorso. La loro presenza nei momenti difficili e positivi è fondamentale. Loro mi sono sempre stati vicini da inizio carriera. Rapporto con Insigne? C’è molto feeling, stiamo facendo molto bene insieme e cresce in campo e fuori il nostro rapporto, cresce sempre di più”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Hellas Verona, Juric:”Napoli squadra con un potenziale immenso. Out Favilli, rispetto per Zaccagni!”