Home » Benevento, Glik dopo l’esultanza al gol (poi annullato) contro il Toro: “Mancanza di rispetto? Per me è il contrario”
Benevento News SOCIAL Torino

Benevento, Glik dopo l’esultanza al gol (poi annullato) contro il Toro: “Mancanza di rispetto? Per me è il contrario”

Glik

L’ex capitano granata, oggi perno difensivo della retroguardia degli stregoni sanniti, pubblica un post rivolgendosi ai tifosi del Torino in seguito alle polemiche sull’esultanza dopo la rete annullata.

Benevento, Glik dopo l’esultanza al gol (poi annullato) contro il Toro: “Mancanza di rispetto? Per me è il contrario”

Dopo appena dieci minuti il Benevento ha avuto la possibilità di portare il risultato in vantaggio ieri contro il Torino grazie alla rete dell’1-0 messa a segno proprio dall’ex capitano granata. Rete che però, attraverso l’intervento del VAR, viene annullata per un fallo di mano dello stesso polacco. Tuttavia l’esultanza di Kamil non è passata inosservata e alcuni tifosi granata si sono espressi proprio a riguardo con un po’ di malumore. Ma il diretto interessato ci ha tenuto a precisare: “Cari tifosi, visto la polemica che si è creata in giro dopo la mia esultanza dopo il mio goal e la mancanza di rispetto. Penso proprio il contrario, perché se rispetti l’avversario devi trattarlo in modo serio!!! Invece la mancanza di rispetto verso di voi e verso il Toro sarebbe stata trattandovi al 50%, ho sempre avuto rispetto verso di voi, ho sempre lottato per voi, niente e nessuno non cancella tutti questi ricordi che ho dentro di me”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com